Posted by on Mag 7, 2014 in | 0 comments

Oltre alla sempre più corposa e appetitosa carta dei salumi, il menu offre sempre i piatti più e meno conosciuti della ricca e gustosa cucina emiliana, rivisitati da Valter Giletti d’Alanno con un tocco di novità e di leggerezza.

Potete ordinare alla carta, oppure scegliere il menu degustazione completo che vi guiderà con soddisfazione tra le nostre proposte più classiche del territorio emiliano.

Tutta la pasta che serviamo è fresca, rigorosamente fatta a mano da noi, secondo la tradizione emiliana. La cucina utilizza esclusivamente i prodotti freschi che il mercato offre al momento della spesa, ed è “espressa”, quindi tutti i piatti sono preparati al momento. Questo significa che tra una portata e l’altra, a volte, potrebbe capitarvi di attendere un pochino. Portate pazienza, è necessario per assicurarvi il massimo dalle portate che avete ordinato.

Segnalando per tempo con le ordinazioni le vostre eventuali allergie e intolleranze alimentari, i piatti che sceglierete di assaggiare saranno adattati dallo chef in modo da renderli sicuri, ma sempre appetitosi.

Dal martedì al venerdì il ristorante propone una carta speciale, ma sempre di piatti di cucina fresca ed espressa, solo per il pranzo che viene rinnovata settimalmente.

E ora, benvenuta Estate con il suo nuovo menu.

menu giugno 2017